Caro bolette, l’imprenditore andriese Tragno a “Zona Bianca” – link VIDEO

Il disagio per il fenomeno del caro bollette è stato espresso chiaramente anche nel corso di una puntata di “Zona Bianca“, andata in onda nella serata di ieri su Rete 4 ed in differita sulla piattaforma Mediaset Infinity:

Nella puntata del 2 ottobre 2022 della nota trasmissione televisiva condotta da Giuseppe Brindisi, l’imprenditore andriese Antonio Tragno (titolare di un bar da poco aperto nella città federiciana ma cui attività è stata temporaneamente bloccata a causa dell’aumento spropositao dei costi delle bollette) ha spiegato di aver tentato in più modi di trovare una soluzione, interfacciandosi con la compagnia fornitrice del servizio energetico. Tentativi che, a quanto pare, non sono andati a buon fine. L’appello, è ancora una volta rivolto alla politica:

Servono interventi urgenti per interrompere l’escalation di speculazione, partita da lontano ai danni di professionisti che chiedono soltanto di lavorare. L’intervento di Tragno è soltanto l’ultimo di una lunga serie, partita dalla grande protesta svoltasi in Piazza Catuma. In studio sono intervenuti anche Vittorio Sgarbi ed il giornalista Alan Friedman. Ricordiamo che è possibile rivedere la puntata di “Zona Bianca” sul sito ufficiale di Mediaset al seguente link: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/zonabianca/puntata-del-2-ottobre_F311546901004701.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.