“È possibile ritirare la “carta solidale 2023″ seguendo tutte le indicazioni contenute in una nota da me controfirmata, che in questi giorni arriverà nelle case degli aventi diritto, secondo tutto quanto stabilito dall’apposito Decreto interministeriale” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Sulla “carta dedicata a te”, nominativa e prepagata, verrà attribuito l’importo di euro 382,50 per l’acquisto di beni di prima necessità; la carta potrà essere ritirata presso qualsiasi ufficio postale. La lettera che vi arriverà e che ha questo contenuto,
non è una truffa, diversamente da quelle che si stanno consumando su tutto il territorio nazionale in danno soprattutto di anziani e persone sole. A tal riguardo, il nostro comune ha avviato già da tempo dei progetti specifici di sensibilizzazione ed informazione sulle truffe agli anziani, nonché istituito lo sportello apposito Portineria San Domenico presso l’officina San Domenico. Facciamo attenzione, apriamo gli occhi! Proteggiamo i nostri anziani e tuteliamo il più possibile le persone sole. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al filmato:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.