Castel dei Mondi, 40 lettori non professionisti sul palco leggono la versione integrale di Don Chisciotte a 400 anni dalla morte di Cervantes – VIDEO

Un singolare, ed entusiasmante incontro di lettura. In scena attori professionisti, lettori, personaggi pubblici che s’improvvisano attori, per celebrare le imprese dell’ultimo Cavaliere, dell’hidalgo mai sconfitto, del grande protagonista sognatore, eroe di imprese della fantasia: Don Quijote de la Mancha. Una lettura pubblica, una no-stop, una maratona promossa dal Festival Castel dei Mondi.

Consiglieri, assessori, musicisti, avvocati, presidi, studenti, insegnanti, imprenditori, religiosi, operai, magistrati, artigiani e cittadini “insieme per portare di nuovo in primo piano gli ideali di giustizia, onestà, uguaglianza, amore e fedeltà” incarnati dall’eroe di Miguel de Cervantes, omaggiando lo stesso con la versione integrale dell’opera a 400 anni dalla morte dell’autore. Il VIDEO (Fonte: Canale Youtube di Amica9tv):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.