Un bar, di notte. Antonio Memeo, diretto da Antonio Memeo, ambienta il più che noto dramma unico di Pirandello in un probabilissimo bar, in una notte calda e afosa.
È un colloquio fra un uomo che si sa condannato a morire fra breve, e per questo medita sulla vita con urgenza appassionata, e uno come tanti, che vive un’esistenza convenzionale, senza porsi il problema della morte.
Spettacoli:
5 Ottobre- Officina San Domenico
6 Ottobre- Officina San Domenico
8 Ottobre- Officina San Domenico
9 Ottobre- Officina San Domenico
ore 19:00 – ore 21:30
A causa delle previsioni delle condizioni meteorologiche, tutte le rappresentazioni si svolgeranno all’interno della Officina di San Domenico negli stessi giorni e nelle stesse ore di inizio spettacolo.
SPAZI DIVERSI
dal 05/10/2016 al 09/10/2016
inizio 19:30
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.