Immagini che fanno riflettere e che lasciano meravigliati (anche se oramai la notevole affluenza di visitatori a Castel del Monte è cosa ben riconosciuta, essendo uno dei 30 monumenti piu’ visitati in Italia). Ancora una volta, a deliziarci dell’evento sul web è la guida turistica professionista Antonella Di Vietri (DIVINAPULIA – www.guidacasteldelmonte.it) che ha diffuso anche questo filmato:
Un record di presenze – quello registrato durante l’iniziativa “Io vado al Museo”, organizzata in occasione delle Giornate europee del Patrimonio – che avrebbe registrato persino la presenza di circa 2500 visitatori. Un altro filmato diffuso dalla Di Vietri su Facebook:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.