Castel del Monte (Andria): ancora 6 cuccioli da salvare. Condividiamo tutti l’appello per l’adozione

Castel del Monte (Andria) – alcune settimane fa, la redazione di VideoAndria.com aveva diffuso l’appello di alcuni operatori turistici che segnalavano la presenza di una cucciolata. A seguito della prima segnalazione, che riportava la nascita di ben 8 cuccioli di cane meticcio, due volenterosi cittadini hanno provveduto alla loro adozione. Oggi quei due cuccioli stanno bene e sono amorevolmente curati. Tuttavia, ne restano ancora 6: la mamma è svanita nel nulla e non si sa che fine abbia fatto. Nell’attesa che la stessa possa ritornare (e che venga sterilizzata dalla Asl per evitare ulteriori cucciolate di cani randagi) rinnoviamo l’appello per l’adozione dei restanti splendidi cuccioli in cerca di una famiglia, al momento situati in una zona adibita all’accoglienza turistica di Castel del Monte. Per informazioni, è possibile contattare la nostra redazione inviando un messaggio al numero Whatsapp 353 3187906 con la richiesta, che provvederemo a girare a chi in questo momento si sta prendendo cura di questi trovatelli. Un video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Una delle foto giunte in redazione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.