Cosa nasconde il sottosuolo di Castel del Monte? L’enigmatico maniero di Federico II, per otto secoli, arroccato su un colle solitario nel cuore delle Murge, è il protagonista di un romanzo (di fantasia) “8 l’abisso di Castel del Monte” (“8 The Abyss“ nella sua versione in inglese) scritto da Alfredo De Giovanni:
“La notte del 17 luglio 1994 il mondo intero stava assistendo alla finale dei Mondiali di calcio tra Italia e Brasile, quando Paolo Manfrè, giovane geologo dell’Università di Bari, il suo amico fraterno Mauro Petruzzelli, il geofisico americano Robert Trimble e l’archeologa salentina Alessandra Bianco, ha esplorato il sottosuolo del castello. Ciò che troveranno sconvolgerà le loro vite per sempre. In un sapiente mix di avventura e thriller, i protagonisti si muoveranno al confine della conoscenza, al centro degli interessi occulti di un pericoloso gruppo internazionale, svelando antichi codici rinascimentali e sessioni di ipnosi regressiva tra Parigi, Chartres e la Puglia“. Il romanzo è in vendita anche su Amazon al seguente link:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.