Castel del Monte: la neve ed il gioco di luci naturale che “saluta” le festività – il video

Andria – quasi a strizzar l’occhio all’Aurora Boreale dei paesi nordici, anche la Puglia ha visto un insolito gioco di luci che da Castel del Monte ha “salutato” le festività natalizie, giunte al termine. E’ quanto accaduto nelle ultime ore di neve sul colle più famoso della regione, li dove la neve era ancora posata sull’erba selvatica presente ai piedi del maniero federiciano e sullo sfondo l’Alta Murgia imbiancata e baciata da un tramonto dalle rare colorazioni suggestive, evidentemente filtrate dalle sfumature dell’umidità presente nell’area. Uno spettacolo documentato da VideoAndria.com che vogliamo condividere con voi. Qui sotto la foto di Francesco Ferrara, ed il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

una foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.