Melodie, cuori, luci notturne, un’atmosfera da sogno a Castel del Monte che, nonostante il periodo storico non facile, continua a stupire:
Come documentato nelle ultime ore, infatti, durante la serata appena trascorsa il popolare cantante Piero Pelù ha partecipato ad un singolare evento svoltosi nella parte esterna di Castel del Monte. Stando alle indiscrezioni riportate da fonti giornalistiche, l’evento riguarderebbe un omaggio di Pelù alla nuova edizione di “Battiti Live“: il noto evento musicale, infatti, è in programma anche per quest’anno. “Oggi sono in viaggio lungo lo stivale, in direzione Sud! Sto andando nelle mie meravigliose Puglie” – aveva annunciato qualche ora prima Pelù attraverso un video diffuso sulla sua Pagina Facebook. Il link al filmato:
Oggi sono in viaggio lungo lo stivale, in direzione Sud! Sto andando nelle mie meravigliose Puglie, dove avrò degli appuntamenti molto interessanti di cui anche voi avrete al più presto testimonianza oculare! C'è roba che bolle in pentola🔥🔥🔥Avanti così, anche in quest'estate in cui suonare dal vivo è una mancanza terribile per quel che mi riguarda.A prestissimo!#gigante #pugilifragili #cleanbeachtour #picnicallinferno
Pubblicato da Piero Pelù su Giovedì 9 luglio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.