Castel del Monte: trattorista finisce in un fossato – il VIDEO dei soccorsi coordinati dal prof. Martiradonna

Ieri, la squadra di volontari coordinata dal prof. Francesco MARTIRADONNA Presidente Provinciale, Responsabile Legale del Nucleo delle G.P.G.V. Zoofila, Ittica, Ambientale, Venatoria, Ecologica, dell’Associazioni consorziate con “Ambiente e/è Vita Onlus” mentre concludeva il giro di ronda all’altezza dell’incrocio SP 234 & Mediana, un trattorista è precipitato in un fossato rischiando di cappottarsi.

Il prof. Martiradonna, che era alla guida del mezzo della ronda, immediatamente, ha effettuato una inversione recandosi sul posto costatando l’uscita del trattorista dal mezzo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Dopo un alcuni tentativi e interventi di assistenza siamo riusciti a metterlo in carreggiata.
Una volta sulla strada, il trattorista ha confermato di sentirsi in grado di guidare. Tuttavia la ronda ha provveduto a scortarlo sino al bivio della ex 170 per il Castel del Monte per continuare per Andria, mentre lui ha proseguito per Corato” – conclude il prof. Martiradonna.  VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.