C’è anche un medico andriese per il riconoscimento internazionale dedicato a Don Tonino Bello

C’è anche il nome di un medico oculista andriese, il Prof. Pasquale Attimonelli tra coloro che a Bisceglie hanno ricevuto il riconoscimento internazionale dedicato a Don Tonino Bello -Apostolo di Carità:

Stando a quanto si apprende, infatti, tra i nomi spicca anche quello del Prof. Pasquale Attimonelli, dirigente responsabile dell’Unità Operativa a valenza dipartimentale “Day Service Oculistica” del PTA di Trani.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’iniziativa – svoltasi lo scorso 19 aprile presso il salone congressi dell’Opera Don Uva e in presenza del sindaco della città, Angelantonio Angarano, – ha visto il conferimento del riconoscimento al prof. Attimonelli per il suo impegno professionale e sociale. Per iniziativa della locale sezione dell’ArcheoClub d’Italia, il Premio Internazionale, giunto alla sesta edizione, è stato istituito nel 2019 per iniziativa del Presidente della sezione dell’Archeo Club, dott. Luigi Palmiotti. Il riconoscimento al prof. Attimonelli suggella i suoi meriti professionali uniti ad un forte spirito di servizio sociale indispensabili per la promozione di una coscienza civica diffusa.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.