Centinaia di biciclette invadono Andria, da ripetere ogni giorno

Centinaia di biciclette si sono date appuntamento alcuni giorni fa ad Andria in occasione dell’iniziativa “Bimbinbici2017, che oramai ogni anno promuovere un raduno di persone a bordo delle loro biciclette.

Una giornata che di fatto è ecologica e che andrebbe ripetuta ogni giorno, magari promossa settimanalmente dall’amministrazione comunale. Un modo per sensibilizzare i cittadini a preferire le due ruote piuttosto che alle auto che inquinano e che spesso causano ingorghi stradali. La bicicletta non solo si dimostra un’alternativa economica ed ecologica, ma contribuisce anche al benessere psico-fisico della persona. Diversi studi hanno persino dimostrato che in media chi utilizza la bicicletta vivrebbe più a lungo di chi non la usa.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ringraziamo per la buona riuscita dell’evento anche i volontari del Nucleo Volontariato Città di Andria, che anche quest’anno sono intervenuti in supporto alla Polizia Municipale. Foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.