Centinaia di biciclette si sono date appuntamento alcuni giorni fa ad Andria in occasione dell’iniziativa “Bimbinbici” 2017, che oramai ogni anno promuovere un raduno di persone a bordo delle loro biciclette.
Una giornata che di fatto è ecologica e che andrebbe ripetuta ogni giorno, magari promossa settimanalmente dall’amministrazione comunale. Un modo per sensibilizzare i cittadini a preferire le due ruote piuttosto che alle auto che inquinano e che spesso causano ingorghi stradali. La bicicletta non solo si dimostra un’alternativa economica ed ecologica, ma contribuisce anche al benessere psico-fisico della persona. Diversi studi hanno persino dimostrato che in media chi utilizza la bicicletta vivrebbe più a lungo di chi non la usa.
Ringraziamo per la buona riuscita dell’evento anche i volontari del Nucleo Volontariato Città di Andria, che anche quest’anno sono intervenuti in supporto alla Polizia Municipale. Foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.