Chiude inaspettatamente l’isola ecologica di Andria, i rifiuti fuori – VIDEO

Chiude inaspettatamente l’isola ecologica di Andria. A scoprirlo sono gli stessi cittadini che hanno chiesto spiegazioni anche sul web, mostrando le foto dei cartelli posti sul cancello della sede in via Stazio. Su un cartello informativo si legge che: “si informano tutti gli utenti che l’area ecologica, a causa di problemi tecnici, resterà chiusa fino a data da destinarsi”.

Nel frattempo non si ferma l’accumulo di rifiuti, anche ingombranti alle porte dell’isola ecologica: se da un lato non pochi cittadini gettano ancora rifiuti li dove non dovrebbero, dall’altra parte, chi preferisce di fare la cosa giusta è paradossalmente colto dalla spiacevole sorpresa di non poter confere gli stessi nell’isola ecologica. La cittadinanza rimane in attesa di chiarimenti dall’azienda appaltatrice e dall’amministrazione comunale. VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.