“Christmas Tales – La cura della città” progetti per programmazione natalizia. Istanze da inviare al Comune di Andria entro il 29 novembre 2021

L’Amministrazione Comunale intende promuovere la realizzazione di una serie di iniziative nel periodo natalizio dall’8 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, volte a mantenere l’offerta culturale, teatrale, musicale, ricreativa, promozionale e turistica del territorio dando ai cittadini momenti di serenità, riflessione e svago nel pieno rispetto delle normative recanti le misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. In questo periodo storico l’organizzazione di eventi contribuirà alla ripartenza della città, della sua vita sociale, culturale ed economica. In particolare il Comune di Andria, nell’ambito della programmazione natalizia 2021, ritiene necessario precedere alla selezione di manifestazioni d’interesse da parte di soggetti pubblici e privati per la realizzazione di progetti per attività culturali, teatrali, musicali, coreutiche, promozionali e ricreative rivolte a tutta la cittadinanza, valorizzando i luoghi della città e dei borghi solitamente idonei agli eventi di spettacolo tramite il coordinamento istituzionale.

Possono partecipare al presente Avviso tutti i soggetti pubblici o privati che svolgano attività di produzione, distribuzione, progettazione e realizzazione di progetti culturali, turistico culturali e di promozione territoriale.  L’Amministrazione Comunale interagisce esclusivamente con il soggetto proponente e pertanto rimane estranea ad ogni tipo di accordo, anche economico, che dovesse incorrere tra lo stesso e il/i partner/artista. Si precisa che l’Ente si riserva di individuare i luoghi e i periodi nei quali far realizzare le varie proposte che perverranno rispetto a quanto proposto, nell’ottica di distribuzione territoriale e secondo criteri di omogeneità delle stesse proposte, previa condivisione con i proponenti.  MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI:

gli interessati devono far pervenire la proposta progettuale entro e non oltre le ore 12,00 del 29 novembre 2021 tramite PEC all’indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it oppure facendo pervenire il plico con la proposta presso l’UFFICIO PROTOCOLLO del Comune, in piazza Umberto I con l’indicazione in oggetto “Proposta calendario eventi Natale 2021” entro lo stesso termine e la stessa ora. Per informazioni e istanze consultare il portale del Comune di Andria

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.