Possono partecipare al presente Avviso tutti i soggetti pubblici o privati che svolgano attività di produzione, distribuzione, progettazione e realizzazione di progetti culturali, turistico culturali e di promozione territoriale. L’Amministrazione Comunale interagisce esclusivamente con il soggetto proponente e pertanto rimane estranea ad ogni tipo di accordo, anche economico, che dovesse incorrere tra lo stesso e il/i partner/artista. Si precisa che l’Ente si riserva di individuare i luoghi e i periodi nei quali far realizzare le varie proposte che perverranno rispetto a quanto proposto, nell’ottica di distribuzione territoriale e secondo criteri di omogeneità delle stesse proposte, previa condivisione con i proponenti. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI:
gli interessati devono far pervenire la proposta progettuale entro e non oltre le ore 12,00 del 29 novembre 2021 tramite PEC all’indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it oppure facendo pervenire il plico con la proposta presso l’UFFICIO PROTOCOLLO del Comune, in piazza Umberto I con l’indicazione in oggetto “Proposta calendario eventi Natale 2021” entro lo stesso termine e la stessa ora. Per informazioni e istanze consultare il portale del Comune di Andria
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.