Ciappetta-Camaggio: pulizia ad Andria, allargamento a Barletta

Mentre dalla vicina Barletta sono oramai in corso i lavori per l’allargamento del canale Ciappetta-Camaggio, ad Andria si annuncia una nuova operazione di pulizia:

Come ricorda anche il portale istituzionale, infatti, la ditta Sangalli comunica che, a decorrere dal 17 giugno 2020, verrà eseguito  l’intervento di pulizia del canalone CIAPPETTA -CAMAGGIO nel tratto che attraversa l’abitato di Andria. Ma le novità giungono anche da Barletta: come riferiscono fonti giornalistiche, inoltre, nella vicina città della Disfida, dopo circa 9 anni di attesa un’operazione del costo di circa 7 milioni di euro vedrà i lavori di allargamento. Si preannunciano, dunque, importanti novità per il cane che ricalca il percorso dell’antico fiume Aveldium (noto già in epoca romana). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.