In occasione dell’uscita di Avatar, nuovo capolavoro di James Cameron, regista di Terminator, Aliens e Titanic, il Cinemars inaugura la terza sala con sistema 3D Master Image, tecnologia di ultima generazione nel campo cinematografico, capace di consentire un elevato livello di coinvolgimento da parte degli spettatori, arrivando a garantire 643 posti per ogni spettacolo. Questa nuova dotazione tecnologia porta il Cinemars ad essere la multisala con il maggior numero di posti a sedere per la visione di film 3D in tutta la provincia di Andria Barletta Trani, in grado quindi di coprire tutto il fabbisogno cinematografico di 3D della Provincia. Il 2010 si preannuncia essere l’anno del cinema tridimensionale, ed è per questo motivo che il Cinemars ha voluto offrire ai propri spettatori la massima capienza con il più elevato livello di comfort.
Ogni cosa nella vita reale é in 3D, perché non dovrebbe esserlo al cinema?
Sedendosi sulla poltroncina del Cinemars si entrerà in una nuova realtá dove tutto é possibile, tutto piú credibile, grazie alla tecnologia 3D.
AVATAR in programmazione dal 15.01.2010
Sala 1 | 16:30 – 19:45 – 23.00
Sala 7 | 15:30 – 18:45 – 22:00
Sala 9 | 17:45 – 21:00 – 00.15
La Direzione del Cinemars
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.