Città dell’olio, gli auguri al nuovo Direttivo pugliese anche da Naturale (Commissione Agricoltura Senato)

“La presenza della Puglia nell’associazione nazionale ‘Città dell’Olio‘ cresce sempre più”. Lo dice Gisella Naturale (M5S), senatrice e membro della commissione permanente Agricoltura del Senato.

“La mia regione – ha detto Naturale – è innegabilmente la più rappresentativa quando si parla di olio d’oliva. Peranzana, Leccina, Coratina e Ogliarola finiscono sui palati di tutto il mondo e personalmente mi sto impegnando a valorizzare proprio la Peranzana, un’eccellenza tra le eccellenze. Voglio augurare buon lavoro al coordinamento regionale pugliese dell’associazione nazionale, eletto ieri ad Andria, a partire dal presidente Cesareo Troia, con tutti i consiglieri, tra cui il mio conterraneo Dario Carlino. In Puglia le Città dell’Olio sono 36, ma sono certa che questo numero aumenterà col passare degli anni perché, obiettivamente, l’olio di Puglia ha una qualità e delle proprietà organolettiche imbattibili”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.