Il Comitato Genitori bambini leucemici ed il gruppo sportivo della Polizia Locale di Andria hanno unito le forze per consegnare una bilancia pediatrica che certamente risulterà utile alle attività mediche del reparto nell’ospedale “Lorenzo Bonomo”. Non si tratta della prima volta: negli ultimi anni, infatti, molteplici risultano le attività simili basate anche su raccolte fondi abbinate all’evento Bimbinbici, che proprio con i bambini ha visto la grande partecipazione all’insegno del benessere in città attraverso la promozione dell’uso della bicicletta in città.
Soddisfazione è stata espressa anche dal personale medico, così come documentato nel servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto. Un segnale importante giunto anche da quel comitato di genitori di bambini leucemici che, nonostante le difficoltà della vita, dedica tempo anche per il benessere di tutti gli altri bambini. La notizia è stata segnalata attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale Youtube dell’emittente televisiva Telesveva:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.