Un infarto. Sarebbe questa la causa della morte di una donna anziana deceduta dopo un’aggressione presso la sua abitazione. La donna era in attesa del rientro di suo marito, di ritorno dal parcheggio dell’auto. La coppia era infatti di ritorno da un viaggio. La donna sarebbe stata persino colpita con scariche elettriche. L’anziana donna è poi deceduta presso l’ospedale di Andria.
Come riportato anche da un servizio televisivo locale, Oggi i funerali mentre sono ancora in corso le indagini. VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Amica9tv):
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.