C’era ancora speranza di una ripresa per il 25enne biscegliese colpito da alcuni colpi d’armi da fuoco nei pressi della stazione ferroviaria di Bisceglie lo scorso sabato.
Ieri fu diffuso un chiarimento dalla locale Asl per chiarire che il giovane era ancora in vita ma in condizioni gravissime. La diffusione del comunicato si era rivelata necessaria per fare precisazioni ai giornali. Tuttavia nelle ultime ore le sue condizioni si sarebbero ulteriormente aggravate, sino al decesso.
Il giovane uomo era stato sottoposto ad un delicato intervento e ricoverato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Purtroppo oggi i medici non hanno potuto che constatarne la morte.
Nel frattempo è stato arrestato il ragazzo accusato di aver esploso i colpi di pistola: si tratta di un 24enne pregiudicato del luogo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.