La giunta regionale ha approvato, ieri, la riprogrammazione delle risorse finanziarie a copertura dei progetti triennali delle attività di spettacolo dal vivo e delle attività culturali, consentendo così anche ad Andria, con il suo progetto triennale del Festival Castel dei Mondi, di poter contare sui relativi finanziamenti. Il progetto, già ritenuto ammissibile con una precedente deliberazione del 20 febbraio scorso adottata dall’assessorato regionale alla Cultura, verrà così anche finanziato per tutti i prossimi 3 anni.
Della decisione della giunta regionale è stato informato l’assessorato comunale alla Cultura che, così, vede riconosciuto il valore della progettazione presentata, risultata la migliore tra quelle candidate dagli Enti pubblici nell’ambito teatro. Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli sulla progettazione presentata dal Comune di Andria ed ammessa e finanziata dalla Regione.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.