“Coltivare Attivamente”, progetto tirocinio formativo per la realizzazione di un orto

coltivare-attivamenteMartedì 18 ottobre alle 10 alla Masseria Grande San Vittore di Andria, 9 utenti del Centro di Salute Mentale cominciano il tirocinio formativo “Coltivare Attivamente” di 6 mesi.

Il progetto è sostenuto da Asl Bt, Comune di Andria, Diocesi di Andria, Cooperativa sociale “Questa Città” e la Cooperativa sociale “Campo dei Miracoli”. Agli utenti impegnati nel progetto un compenso di 450 euro mensili. I 9 utenti , con l’aiuto di esperti delle due cooperative, realizzeranno un orto in un fondo annesso alla Masseria Grande San Vittore.

Ufficio Stampa Comune Andria

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.