Anzitutto, prima di visionare le video-ricette (cui link riportiamo qui sotto) vogliamo ricordarvi che, in caso di difficoltà nel ricreare la “forma perfetta” del panzerotto, potete avvalervi della semplicità di utilizzo degli stampi per la creazione di panzerotti. Ecco alcuni esempi di stampi in vendita online su Amazon:
Clicca qui per visualizzare la scheda del prodotto: https://amzn.to/3GIETun




Link al prodotto: https://amzn.to/3HJu7pb
Siete pronti per realizzare i vostri panzerotti in casa? Come promesso, vi riportiamo qui sotto i link alle video-ricette diffuse sul web:
I PANZEROTTI PUGLIESI – RICETTE DELLA NONNA MARIA – link video:
PANZEROTTI PUGLIESI Ricetta Facile – link video:
Panzerotti Pugliesi fatti in casa | Ricetta come da Di Cosimo a Bari – link video:
Prova anche i PANZEROTTI SOFFICI AL FORNO con Impasto Brioche salato – link video-ricetta qui:
PANZEROTTI FATTI IN CASA: ricetta facile per farli FRITTI! – link video:
Panzerotti Baresi – Trucchi e Segreti della ricetta tradizionale – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.