“Buongiorno,
sono un turista e sono qui al museo archeologico di Canne da circa un ora e mezzo. Il museo era chiuso al mio arrivo e continua ad esserlo. Nessun avviso fuori e nessun modo di avere spiegazioni.
È arrivata e già andata via molta gente, tra cui stranieri, tutti annichiliti”.
Il mittente di questo breve messaggio è un turista indignato, coloro che ce lo hanno segnalato sono i responsabili del Comitato Pro Canne della Battaglia. Restiamo in attesa di eventuali chiarimenti da parte delle istituzioni in merito a questa vicenda.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.