Compensi scrutatori Andria: le istruzioni di Banca Intesa

Banca Intesa informa i beneficiari delle somme loro dovute quali componenti dell’Ufficio Elettorale di sezione, delle ultime consultazioni elettorali, che sarà possibile incassare i mandati esclusivamente previo appuntamento, da fissarsi direttamente con le filiali di Via De Gasperi e di Viale Venezia Giulia, secondo le modalità di seguito indicate:

– per fissare appuntamenti presso la filiale di Via De Gasperi è necessario contattare il numero 0883/243431, dalle 13.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 16.15; – per fissare appuntamenti presso la filiale di Viale Venezia Giulia è necessario recarsi in filiale, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.