Comune di Andria, approvate nuove delibere. Sindaco: “tutti gli assessori al lavoro su economia, finanza e servizi al cittadino” – video

Giunta al lavoro per licenziare delibere di diversa natura. Quelle economico-finanziarie, come il Documento Unico di Programmazione e le agevolazioni TARI per le utenze non domestiche ; poi in tema di personale e di servizi alla comunità” – lo conferma il Sindaco di Andria. Attraverso un nuovo video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha così aggiornato i suoi concittadini:

“Tutti gli assessori sono al lavoro per il raggiungimento degli obiettivi di settore e per consentire al programma di mandato di aggiungere un tassello sull’altro. Se ne facciano una ragione gli animali da tastiera. Il nostro è e sarà sempre più un lavoro continuo, puntuale, concreto” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato pubblicato sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.