Sessanta giovani musicisti e coriste, arrangiamenti originali, calore della musica, atmosfera unica del Natale. Questi gli ingredienti del concerto di Natale che vedrà protagonisti l’Orchestra Giovanile e il Coro Femminile “Punto di Valore” di Termoli. Questo progetto musicale, giunto al quarto anno di attività sotto la direzione artistica dei maestri Basso Cannarsa, Gianluca De Lena e Alessandro Di Palma, allieterà, con un Concerto di Natale, la comunità di Andria nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, il 18 dicembre alle ore 19.00, in occasione delle festività natalizie.
L’Orchestra Giovanile e il Coro Femminile “Punto di Valore” – attraverso la Rassegna Musicale Giovanile #fabricarmonica, insignita della Medaglia del Presidente della Repubblica – sono diventati un punto di riferimento importante per la musica orchestrale giovanile sia sul territorio molisano sia in ambito nazionale.
Il programma prevede musiche tradizionali natalizie dal mondo, dall’Europa al continente americano. Il concerto si terrà al termine della celebrazione eucaristica e l’ingresso è libero. Maggiori info sulla pagina facebook dell’Associazione all’indirizzo https://www.facebook.com/puntodivalore
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.