Concorso enologico internazionale “La Selezione del sindaco” 2010

Lunedì 25 gennaio alle ore 11 l’Assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia Dario Stefàno parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della IX edizione de “La Selezione del Sindaco” , concorso enologico internazionale organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino.

Appuntamento a Brindisi, a Palazzo GRANAFEI-NERVEGNA (via Duomo) per l’incontro con la stampa durante il quale verranno illustrati tutti i dettagli del concorso riservato ai vini Docg, Doc e Igt con una produzione tra le 1.000 e le 50.000 bottiglie, che vedrà la città di Brindisi protagonista della edizione 2010. All’incontro interverranno anche il Sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, il Presidente Città del Vino Giampaolo Pioli, il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese ed il Presidente CCIAA Brindisi Alfredo Malcarne.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Rosaria Bianco

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.