I Cittadini a 5 Stelle in MoVimento a Bisceglie hanno realizzato un video (visionabile al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=0vSkB6wZzto) con il titolo “Referendum Costituzionale del 4 dicembre: se conosci la riforma l’inganno non funziona” – disponibile a tutti coloro che vogliono arrivare informati all’appuntamento con il Referendum Costituzionale del 4 dicembre. “Cosa andremo a votare? Qual’è il contenuto della riforma Renzi-Boschi? Quali sono le motivazioni dei due fronti, quello per il SI e quello per il NO?” A queste domande hanno cercato di rispondere gli attivisti biscegliesi con il VIDEO:
Per sapere cosa c’è scritto realmente nella riforma costituzionale, per sapere come è nata la riforma e chi l’ha richiesta, gli attivisti di Bisceglie stanno diffondendo il loro e si incontrano domenica mattina 9 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 13.00 al loro gazebo in Piazza Vittorio Emanuele II, lato Palazzuolo per condividere con quanti vorranno partecipare al tavolo informativo, la lettura e l’analisi articolo per articolo della riforma e confrontarla con il testo vigente della Costituzione. “Ci vediamo domenica in piazza, intanto buona visione e buona informazione” – fanno sapere gli attivisti biscegliesi. Info e contatti su:
gruppo facebook:
https://www.facebook.com/groups/227394350733038
meetup:
http://www.meetup.com/it-IT/cittadini-5-stelle-MoVimento-Bisceglie/
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.