Continua il maltempo in Puglia, strade allagate e traffico in tilt. Chiusa linea Barletta-Spinazzola – VIDEO

Continua anche per la giornata di oggi l’ondata di maltempo. Anche per oggi la Protezione Civile ha diramato un’allerta di criticità arancione per l’intera regione. Allagamenti sul binario Foggia-Potenza, chiusa la linea che collega Barletta a Spinazzola. Sono al lavoro tecnici sulle strade interessate da allagamenti con accumuli di fango e detriti. Consultare i bollettini meteorologici sul portale regionale diventa un dovere per tutti i cittadini che in queste ore hanno l’esigenza di spostarsi ai quali è in ogni caso consigliato di farlo con massima cautela. Lo riporta anche un’emittente televisiva locale (fonte VIDEO: Canalr Youtube di Amica9):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.