La celebre band italiana I Cugini di Campagna si esibirà presto nel comune di Corato, (in provincia di Bari) nel mese di marzo del 2025. L’occasione sarà quella del Carnevale coratino. Ecco dove e quando:
Corato – I Cugini di Campagna in concerto gratuito per il Carnevale 2025, ecco dove e quando:
Stando a quanto si apprende, l’evento musivale si svolgerà live in piazza Cesare Battisti il prossimo 3 marzo (2025). L’annuncio è stato dato questa mattina sulla pagina social ufficiale del gruppo. Il concerto inizierà alle 20, al termine della prima sfilata del Carnevale coratino. Fondato nel 1970, lo storico gruppo è ricordato dal grande pubblico per molti brani popolarissimi che hanno attraversato intere generazioni: da “Anima mia”, a “Un’altra donna”, “Innamorata”, “64 anni”, “Preghiera”, “È lei”, “Conchiglia bianca”, “Tu sei tu“. Nel 2023 “I Cugini di Campagna” hanno anche partecipato al Festival di Sanremo con il brano Lettera 22. Dal 28 settembre 2024 prendono parte, come primo gruppo nella storia del programma, al programma televisivo “Ballando con le stelle” (Rai).
#corato #icuginidicampagna #concerto #live #carnevalecoratino #2025 #musica #data #location #luogo #piazzacesarebattisti #bari
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.