Corato: incendio in via San Magno, due aerei prelevano acqua del mare di Bisceglie per spegnere le fiamme

Anche due aerei antincendio del tipo canadair sono intervenuti stamane per spegnere le fiamme di un incendio in località di “Stracciacappello“ (in zona via San Magno, nel territorio di Corato):

Anche due aerei per lo spegnimento dell’incendio:

Stando a quanto si apprende, l’incendio si è sviluppato per cause in corso di accertamento nella mattina di sabato 24 agosto nella periferia rurale coratina, dove sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco di Corato e Molfetta (in provincia di Bari), oltre al personale dell’Arif di Terlizzi. I canadair si sono riforniti costantemente con l’acqua prelevata dal mare a largo di Bisceglie, nella comunicante provincia di Barletta-Andria-Trani. Fortunatamente, non si registrano vittime mentre sarebbero in corso di quantificazione i danni provocati dall’incendio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#incendio #vigilidelfuoco #corato #canadair

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.