Corato, l’incidente mortale dove hanno perso la vita un andriese e un barlettano e quella rotonda mai realizzata – VIDEO

Marco Pietralonga di Andria e Jacopo di Bari di Barletta, sono questi i nomi delle due vittime dell’incidente avvenuto a Corato all’incrocio per San Magno. Trasportati in codice rosso i passeggeri dell’altra automobile, una Volkswagen Passat. I due deceduti erano a bordo di una Lancia Ypsilon. Non sarebbero ancora completamente chiare le dinamiche dell’incidente ma una certezza c’è: quella della mancanza dei lavori di una rotonda spesso menzionata ma mai realizzata. Lo ricorda bene un servizio televisivo locale (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.