Corsi gratuiti per tutte le età organizzati dall’ANTEAS di Andria

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.” (Henry Ford)

Ginnastica dolce , corso di ballo di gruppo e di coppia, laboratorio di cucito e di educazione al teatro sono le opportunità che l’ANTEAS di Andria rivolge a tutte le età proprio come cita la sua mission.

L’ANTEAS mette a disposizione professionisti non solo per apprendere un’arte , ma soprattutto per creare aggregazione , diffondere tradizioni e cultura, coinvolgere con il suo entusiasmo chiunque decidesse di aderire a queste iniziative totalmente gratuite.

La vasta scelta, e la diversità tra i corsi stessi che spaziano dal benessere del corpo a quelli della mente fino alle abilità manuali hanno un unico obiettivo : investire sulla persona come risorsa preziosa per l’associazione.

L’ANTEAS di Andria attende tutti coloro che siano interessati presso la sede in via Romagnosi, 23 il lunedì, mercoledì e venerdì con i soci che illustreranno il programma previsto per l’anno in corso.