Corsi gratuiti per tutte le età organizzati dall’ANTEAS di Andria

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.” (Henry Ford)

Ginnastica dolce , corso di ballo di gruppo e di coppia, laboratorio di cucito e di educazione al teatro sono le opportunità che l’ANTEAS di Andria rivolge a tutte le età proprio come cita la sua mission.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’ANTEAS mette a disposizione professionisti non solo per apprendere un’arte , ma soprattutto per creare aggregazione , diffondere tradizioni e cultura, coinvolgere con il suo entusiasmo chiunque decidesse di aderire a queste iniziative totalmente gratuite.

La vasta scelta, e la diversità tra i corsi stessi che spaziano dal benessere del corpo a quelli della mente fino alle abilità manuali hanno un unico obiettivo : investire sulla persona come risorsa preziosa per l’associazione.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

L’ANTEAS di Andria attende tutti coloro che siano interessati presso la sede in via Romagnosi, 23 il lunedì, mercoledì e venerdì con i soci che illustreranno il programma previsto per l’anno in corso.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.