“Cortolandria 2010”: Domani presentazione alla stampa

Si terrà domani, 21 gennaio, alle ore 11.30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, la Conferenza Stampa per la presentazione di “Cortolandria 2010”: Festival Internazionale dei Cortometraggi per la valorizzazione dei dialetti e delle lingue locali, giunto alla sua 2^ edizione. Il progetto, nato su iniziativa dell’Associazione Musica e Incanto, è finanziato dal Comune di Andria, vanta il patrocinio dell’ANICA (Associazione Nazionale Industrie Audiovisive e Multimediali) e si avvale del supporto tecnico della Estroweb Agency di Modugno. Nel corso della conferenza saranno presentati gli eventi e i protagonisti della rassegna di cortometraggi e sarà distribuito ai giornalisti il catalogo di Cortolandria.

Alla presentazione parteciperanno il Sindaco, avv. Vincenzo Zaccaro, il Dirigente del Settore Cultura, dott. Raffaele Ruggiero, il prof. Giuseppe Massarelli, direttore artistico di Cortolandria nonchè responsabile dell’Associazione ‘Musica e Incanto’, il responsabile della Estroweb Agency di Modugno, Andrea Veneziano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fonte: Comune di Andria – Area Comunicazione

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.