“Costruire” Castel del Monte in casa? In vendita online la “versione ridotta” in ceramica

Il maniero di origini medievali fatto ergere dall’Imperatore Federico II continua a far parlare di se, anche nell’ambito del collezionismo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Tra i prodotto in vendita online sulla nota piattaforma Amazon, infatti, vi è anche una riproduzione in scala 1:150 del castello, venduta in kit di montaggio. Fatti in ceramica, i mattoncini possno essere così assemblati anche in casa per ricreare una versione “mini” di Castel del Monte. Il prezzo? Non segue proprio le regole della convenienza e sembra invece più adatto agli appassionati più “disponibili”. Il prodotto è in vendita al seguente link:

https://amzn.to/3tGHct0

Se invece vorreste portare a casa qualcosa di meno costoso, ricordiamo che sempre sulla stessa piattaforma di vendite online è disponibile anche questa versione in materiale economico:

https://amzn.to/39ckfEN

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.