Covid, ad Andria ci sarà un parco intitolato alle vittime del coronavirus. Sindaco: “alberi in ricordo di chi non c’è più” – VIDEO

In ossequio alla legge 35/2021 che ha istituito il 18 marzo quale giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus, la giunta comunale della città di Andria, tra poche ore, delibererà un atto di indirizzo con cui si istituisce il Parco della memoria covid. Lo ha ricordato il Sindaco di Andria che, con un post diffuso sui social, ha dichiarato:
 
“Individueremo poi insieme quale sarà l’area più idonea, in cui in primo luogo faremo una piantumazione estesa: alberi in ricordo di chi non c’è più, alberi che significano vita che avanza. Bandiera a mezz’asta a Palazzo di Città, come prescrive la legge. Con l’invito, esteso a tutti, pubblici e privati, scuole e uffici, aziende e famiglie, ad osservare un minuto di silenzio per chi il covid ha spazzato via. Per saperne di più, ecco di seguito il testo della legge nazionale: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/03/18/21G00044/sg – ha concluso la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato su Facebook:
 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.