Criminalità ad Andria, Minenna e Montaruli: “gli imprenditori chiedono sostegno e protezione”

Le operazioni di Polizia che stanno susseguendosi in queste ore ed in questi giorni nel territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani, in particolare in quello della città di Andria, fanno registrare le prime reazioni dal mondo associazionistico fortemente preoccupato per l’escalation criminale che, specie negli ultimi mesi, aveva esasperato un clima di fortissima tensione sociale tra cittadini e mondo imprenditoriale. Ad intervenire sono alcuni esponenti di spicco della Società Civile in rappresentanza di Associazioni Civiche e Sindacali attive sul territorio e sempre presenti per l’affermazione dei principi di legalità e rispetto delle regole. Per la città di Andria è stato il prof. Vincenzo Minenna, Presidente del C.P.L. – Comitato per la Legalità, a dichiarare:

“seppur con tutte le necessarie e dovute cautele, l’intreccio tra mondo criminale e quello professionale deve far riflettere. Qualora dovessero essere confermate talune ipotesi accusatorie sarebbe necessario avviare un approfondita riflessione comune che faccia chiarezza su ruoli e relazioni che, purtroppo, vanno a rafforzare il tessuto criminale che troverebbe pericolose sponde cui appoggiarsi”. In rappresentanza del mondo imprenditoriale è stato il Presidente UNIBAT – Unionecommercio Puglia, il leader sindacale Savino Montaruli, a dichiarare: “operazione attesa e molto significativa, necessaria anche per demolire quel senso di generale accusa di omertà spesso rivolta agli imprenditori che chiedono di essere sostenuti, tutelati, difesi e protetti”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.