Croce Rossa, quattro volontari di Andria partecipano al corso di formazione a Bari

Nella giornata di ieri 14 aprile, a Bari, quattro volontari del Comitato di Andria della Croce Rossa Italiana hanno dimostrato un forte impegno e interesse nell’associazione, partecipando attivamente al corso di formazione relativo al Modulo Trasversale di Abilitazione alla Guida per Patenti Superiori. Lo ha reso noto sui social lo stesso comitato cittadino:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“La loro presenza e partecipazione, evidenziano il loro costante impegno verso la crescita e il miglioramento delle competenze, fondamentali per svolgere al meglio il loro ruolo all’interno dell’associazione. Attualmente, la Croce Rossa Italiana conta su volontari motivati e preparati, pronti a rispondere con professionalità e dedizione alle sfide e alle esigenze della comunità” – si legge nel post diffuso sui social.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.