Aggiornamento da via Pisani, luogo ove giorni fa un edificio situato accanto ad un cantiere è collassato causando anche una modifica delle regole del traffico veicolare:
nelle ultime ore, infatti, le transenne sono state ampliate anche all’altezza dell’incrocio con via Duca d’Aosta, vietando di fatto il transito in direzione via Vittoria, a causa di un nuovo crollo. Stando ale informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che alle 14,15 circa di oggi sia collassato anche parte del balcone dell’edificio crollato. Unica strada percorribile sino a ieri. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, unitamente a Polizia Locale e Polizia di Stato. Attualmente, gli edifici dell’isolato interessato dal crollo, sono stati posti sotto sequestro e sono privi dei servizi di luce, acqua e gas, ad eccezione di due macellerie site, una in via Cafaro e l’altra in via Rossetti. Un video diffuso da VideoAndria.com mostra il momento in cui una delle barriere in ferro è stata momentaneamente rimossa per facilitare alcuni interventi, rivelando un’ulteriore parte soggetta a crollo dell’area delimitata:
Si modifica ulteriormente la viabilità, costringendo gli automobilisti provenienti da via Duca d’Aosta a proseguire per via Salvator Rosa ed, eventualmente, svoltando a destra nelle strade secondarie per poi raggiungere via Jannuzzi e da quella strada tornare in centro. Video:
E’ comunque probabile che nelle prossime ore ulteriori modifiche ai permessi al traffico veicolare possano essere introdotte in vista di ulteriori interventi di forze dell’ordine e VF. Sul posto i Vigili del Fuoco:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.