Cultura nella Bat, si cercano volontari per la nuova edizione di “libri nel Borgo Antico” a Bisceglie. Iscrizioni entro il 5 agosto 2023

È la pattuglia di ragazzi più allegra e operativa che ci sia. La riconosci perché tutti i suoi componenti indossano la stessa maglietta e lo stesso cappellino. Sono i volontari di Libri nel Borgo Antico, che ogni estate animano e colorano uno degli eventi culturali più importanti dell’estate biscegliese. Estate – cultura – ragazzi:

è questo il mix perfetto che fa del Festival Letterario biscegliese un appuntamento imperdibile. Ma cosa fanno i volontari di Libri nel Borgo Antico? Si occupano dell’ufficio informazioni, accompagnano gli autori, si impegnano nella logistica e negli allestimenti. Ma sono anche fotografi, operatori video, animatori.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“I volontari sono il nostro orgoglio – dice la presidente dell’Associazione Borgo Antico, Alessandra Di Pierro – Nessun altro Festival coinvolge così profondamente i ragazzi. Dal progetto Sognalibri, che porta gli studenti a diventare moderatori di presentazioni letterarie, fino a ogni minimo dettaglio organizzativo realizzato con l’aiuto dei volontari, Libri nel Borgo Antico esiste e cresce grazie all’energia di questi ragazzi. E loro crescono con noi”. Per partecipare, basta cliccare su link https://www.librinelborgoantico.it/i-volontari/, dal quale sarà possibile stampare il modulo di adesione (in fondo alla pagina, si trova il modulo per volontari maggiorenni e quello per volontari minorenni), che dovrà essere compilato e consegnato alla segreteria del Festival (via Cardinale Dell’Olio 66, dal lunedì al venerdì, dalle 16,30 alle 19,00). Il 5 agosto scade il termine per la presentazione dei moduli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.