Dalla scalinata del Carmine all’anfiteatro, “rEstate ad Andria” riunisce talenti e luoghi simbolo del territorio – video

rEstate ad Andria” sta piacendo e ne siamo felici: tutti gli appuntamenti sin qui proposti, in diversi punti della Città, alcuni mai valorizzati nel tempo, riscuotono gradimento e di giorno in giorno si accresce questo senso di comunità intorno alla divagazione estiva.
Gli eventi sono gratuiti. Lì dove ci sono posti e sedere, si accede fino ad esaurimento degli stessi ma il programma è godibile anche in piedi, o sui gradini o su un appoggio di fortuna.
Qualcuno si porta con sé un cuscino o una sedia o uno sgabello, per sua comodità, e questa cosa fa molto “famiglia”. Molto bello l’anfiteatro sempre pieno, la scalinata del Carmine, San Valentino, largo Bonghi, largo Giannotti e tutti gli altri luoghi che via via stiamo animando, realizzando eventi” – lo ha ricordato sui social il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che su Facebook ha pubblicato un video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il programma delle iniziative anche su instagram.com.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.