Lo scorso 20 maggio, la Regione Puglia ha stanziato un milione di euro per il potenziamento del servizio “Puglia Easy To Reach”, con i collegamenti diretti via pullman tra gli aeroporti pugliesi e i siti di maggiore interesse turistico. Tra essi vi è anche il castello patrimonio Unesco sito nel territorio di Andria:
Allo sperimentato collegamento diretto tra l’aeroporto di Bari-Palese ed il Gargano – rende noto la Regione – si andranno ad aggiungere, su richiesta delle Province, collegamenti diretti tra gli aeroporti di Bari-Palese e di Foggia-G.Lisa con Castel del Monte (Bat), tra l’aeroporto di Foggia-G.Lisa e il Gargano, tra l’aeroporto di Brindisi- Salento con località turistiche del Brindisino e della Provincia di Lecce.
#casteldelmonte #aeroporti #regione #puglia #aeroporto #bari #volo #aereo #gargano #foggia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.