“Il maltempo di questi giorni ha gettato i nostri agricoltori nello sconforto, provocando danni ingentissimi: per questo, chiedo che la Giunta regionale dichiari lo stato di calamità naturale per sostenere un settore che sta attraversando uno dei periodi più bui degli ultimi 20 anni”. Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo:
“Sono state devastate le colture –aggiunge- ma anche tendoni e strutture e non solo: canali esondati e produzioni spazzate via dalle violenti raffiche di vento. Ora, non è il caso di elencare le sciagure che, anche per colpa di una politica regionale sorda e inattiva, stanno attanagliando da tempo il settore primario; ma è certo che un’altra batosta i nostri agricoltori proprio non se la meritavano. Perciò, la dichiarazione dello stato di calamità è un atto dovuto della Regione e chiedo con forza al presidente Emiliano di operare in questa direzione. Senza perdere tempo, -conclude Marmo- come è ormai nel costume della Giunta regionale”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.