De Mucci: “basta assalto per la leadership, centrodestra sia compatto per il NO ed alternativo a Renzi”

Luigi-De-Mucci“In un momento storico come quello attuale è del tutto superfluo o alquanto inutile intestardirsi in sterili contrapposizioni e battaglie tese esclusivamente all’assalto della leadership. Si deve, invece, offrire agli italiani una proposta di piattaforma programmatica di governo di centrodestra. Solo in questo modo potremo essere alternativi a Renzi e ad una sinistra, che tutela i poteri forti e dimostra la totale incapacità a governare” – lo dichiara in un comunicato il dott. Luigi De Mucci (Commissario Provinciale Forza Italia BAT) in merito al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.

“Oggi, abbiamo battaglie più importanti da affrontare, come quella sul referendum costituzionale. Tutti dobbiamo impegnarci e scendere in campo affinché il prossimo 4 dicembre vinca il NO. Non possiamo permettere a nessuno di togliere la sovranità al popolo italiano, rischiando di trovarci un solo uomo al comando senza aver ottenuto il consenso democratico del popolo” – conclude De Mucci.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.