Detenuti, il Sindaco di Andria visita Masseria San Vittore di Castel del Monte – video

“In queste ore in cui a livello nazionale ha fatto irruzione la vicenda del carcere Beccaria di Milano, da cui sono evasi giovani detenuti, ho fatto visita alla Masseria San Vittore, dove la diocesi di Andria ha scommesso su un progetto unico nel suo genere: riabilitazione della pena fuori dal carcere. Si chiama “Senza Sbarre” È un progetto di recupero umano, di inserimento nel mondo del lavoro, di rieducazione sociale“ – ricorda sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha poi aggiunto:

“Un progetto che vi invito a conoscere magari anche facendo visita agli affidati, in questo luogo bellissimo, immerso nella collina federiciana di Castel del Monte. Proprio da qui, dalla masseria san Vittore, ripartiremo con la programmazione annuale della giunta, della presidenza del Consiglio comunale e del gruppo dirigenti. Sarà l’occasione per inaugurare in esterna il percorso delle istituzioni a stretto contatto con le realtà cittadine. Nel 2023, infatti, istituiremo le giunte in quartiere e varie iniziative di contaminazione tra le attività di palazzo e quelle tra la gente. Andiamo avanti“ – ha concluso la Sindaca Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.