Dichiarazioni di Vito Patruno per la scelta del Candidato Sindaco

La scelta di scendere in campo in prima persona portando la mia lunga esperienza professionale al servizio dell’Ente e la mia militanza politica a sostegno del mio Partito e del Centro-Sinistra, rinveniva dalla voglia di stimolare la discussione, bloccata dall’immobilismo decisionale, per la scelta del Candidato Sindaco.
Devo dare atto del gran lavoro fatto dai Dirigenti del mio Partito e degli altri Partiti e Movimenti del Centro – Sinistra, in questi ultimi giorni, per recuperare il tempo perduto e per dare a questa Città un’autorevole candidato unitario, sintesi democratica di tutto il Centro sinistra, scelto non dai soli Partiti ma dai cittadini andriesi, attraverso lo strumento di grande partecipazione democratica, quali le Primarie.
Non è una rinuncia ma una scelta politica personale poiché fortemente convinto che Nunzio Liso rappresenti per il Partito Democratico e per tutta la coalizione: l’esperienza amministrativa al servizio dell’Ente e la militanza politica al servizio di questa Città.
Il mio impegno sarà ancora più forte per favorire la più ampia partecipazione popolare alla Primarie dei cittadini di Andria a sostegno di Nunzio Liso e continuerà a sostegno del Candidato che sarà scelto dalle Primarie.

Andria lì 18 gennaio 2010

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Rag. Vito Patruno

Elettore di Centro- Sinistra

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.