Disagi Bari-Nord: da Andria i pendolari e le attività adiacenti alla stazione chiedono aiuto – VIDEO

stazione-autobus-di-andriaIstituti che permettono ritardi straordinari ed aziende con problematiche rilevanti. Questi i risultati dei disagi riscontrati in questi ultimi mesi che hanno coinvolto i pendolari della Bari-Nord.

C’è chi si organizza diversamente in auto, chi preferisce tratte alternative con ulteriori costi. Ci sono poi attività adiacenti alla stazione di Andria che hanno constatato problematiche anche legate alla clientela.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I pendolari chiedono alle istituzione una risoluzione dei problemi o come minimo una riduzione dei costi del biglietto visto che la proposta risulta al momento “improponibile”, come riportato da questo servizio televisivo locale (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.