Disastro ferroviario di Andria: l’UE bacchetta la Regione per i ritardi sui lavori del raddoppio

Strage dei treni sulla Corato-Andria del 12 luglio scorso: dall’Unione Europea arriva una bacchettata alla Regione Puglia per i ritardi nell’utilizzo dei finanziamenti destinati al progetto del raddoppio.

Secondo alcuni funzionari dell’UE, i ritardi sarebbero “inammissibili” e non ci sarebbero stati impedimenti di spesa da parte di Bruxelles. Ne ha parlato anche un servizio televisivo (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.