Discorso di fine anno del Sindaco di Andria: “due anni di impegno in 6 minuti“ – video

“Da due anni ormai mi impegno ad aggiornare la città su ciò che quotidianamente viene svolto dalla nostra Amministrazione e oggi ho voluto farlo ancora una volta, provando a fare il bilancio “in pillole” di questo impegnativo 2022 che volge al termine“ – comincia così il contenuto di un post – arricchito da un filmato cui link riportiamo qui sotto – pubblicato dal Sindaco di Andria, Giovanna Bruno:

“6 minuti sono tanti ma vi chiedo di seguirli, perchè ritengo che ogni cittadino debba conoscere ciò che accade nella propria comunità. Il video è molto “riduttivo” rispetto al tanto, tantissimo lavoro che è stato profuso e che non si può raccontare in poche battute. Ma è indicativo di una Città in forte fermento. È stato un anno importante.Tutta la encomiabile squadra di assessori è stata ampiamente all’altezza del mandato ricevuto, raggiungendo gli obiettivi di questo secondo anno di lavoro per la città. Oltre a quanto accade nelle nostre mura, il pensiero non può non andare alla guerra ancora in atto alle porte dell’Europa. Questo anno porta con sé l’amarezza e il dolore di un conflitto ancora in corso; e si chiude con la scomparsa di un grande operatore di pace, il papa emerito Joseph Ratzinger. Con lo sguardo al mondo e la cura quotidiana della nostra Città, il lavoro di rilancio è in atto. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare. Grazie a tutti, indistintamente a tutti! Andiamo avanti, il 2023 ci aspetta“ – ha concluso la Sindaca. Il link al filmato diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.